Regali di Natale in anticipo.

Oggi ho ricevuto due regali di Natale in anticipo.

In realtà uno è un dono immenso,l’altro un regalo che ancora deve completarsi. Ma sono sempre due gioie da mettere sotto al mio modesto albero del cuore.

Sono due presenti che in modi differenti mi hanno fatto piangere, che mi hanno fatto sedere sul letto nel momento in cui li ho ricevuti; sono due regali che mi hanno reso energica, che hanno dato luce speciale ad un venerdì nero (ma non nel senso che vorrei).

Sono peculiari perchè non si possono incartare,sono percettibili come battito di ciglia bagnate, sono incredibili come le cene improvvisate, sono unici come uniche sono le persone che me li hanno fatti.

E voi?

Me lo fate un dono e mi scrivete che regalo avete ricevuto in anticipo?

P.S Grazie a E. ed M. Grazie a S.

 

Un commento su “Regali di Natale in anticipo.

  1. Ciao, per trovare altre idee regalo carine ti consiglio questo sito
    http://mindthegift.it/
    basta rispondere a una serie di domande sulla persona a cui vuoi fare il regalo e ti trova un sacco di idee mirate!
    provalo e fammi sapere!
    ciao
    vale

Rispondi

