Dieci buone ragioni per non innamorarti di me.

image

1.Schiaccio il dentifricio dal mezzo. Non ne posso fare a meno,è irresistibile per me. Ogni volta ci provo con diligenza e cura a schiacciarlo dal fondo ma niente da fare.
2. Odio stirare. E quando stiro devo sempre avere accanto una persona a cui ovviamente racconto del mio odio verso il ferro da stiro.
3.Quando guido io non ci stanno santi si ascolta la musica che dico io. Al massimo posso evitare di cantare,ma se proprio me lo chiedete per favore.
4. Metto poco sale nell’acqua della pasta.
5. Mi addormento tardissimo. E se la persona accanto a me si addormenta prima di me sospiro sconsolata con invidia da insonne.
6. Sono ipocondriaca. Mi sento tutte le malattie,pure quelle tropicali. E se mi viene un mal di testa vorrei fare subito una risonanza ma poi mi viene l’ansia per la risonanza e mi tengo il mal di testa.
7. Parlo,parlo tantissimo. Potrei parlare pure sott’acqua.
8. Non mi piacciono i fiori recisi di nessun tipo. Niente mazzi,vasi,bouquet. Niente.
9. Sono disordinata cronica. Il mio armadio è una sedia e la mia agenda ha scritte e disegni inutili ovunque che tendono a confondere le notizie fondamentali.
10. Ho la lacrima facilissima. Sono triste? Piango. Sono felice? Piango.

Io credo pure ci sia una undicesima ragione. E cioè che ci sono dieci,cento,mille ragioni per non innamorarsi di qualcuno. Ma ne basta una per provare il contrario ed inizia con un “Anche se”.

Rispondi

