Playlist.

mixtapeL’anima vola e la mia oramai ha la tessera millemiglia

e tu

chiamala magia, chiamala verità. Ma chiamala.

Puoi dirlo a tutti di quello che non c’è

E ti diranno di quello che ci sarà.

In questa notte calda di Ottobre apriti cielo

e fagli vedere la luce buona delle stelle.

Butta indietro il tuo schienale tra pochi minuti ti porto a bere un vino rosso buonissimo

e magari poi tu mi porti in quel posto dove farmi respirare ancora,dove si vola.

Non andare a casa senza di me perchè mi piace camminare scalza sulle tue piastrelle fredde

e poi

fammi dormire sul tuo divano stanotte anche se entrerà troppa luce dalle finestre del soggiorno.

Sarà domenica e

una pagina bianca vuota farà da tovaglietta ad una nuova prima colazione.

Lavati i denti,mettiti le scarpe da ginnastica e salta questi ostacoli del cuore

e io

butterò questo mio enorme cuore tra terra,erba e coperte una notte, prometto che ci riuscirò.

Rispondi

